sti romani!!!!

Via
del Corso:Approccio per strada:Lui: ‘A bionda tinta..’Lei: ‘A
stronzo naturale..’

Incrocio a Ponte Marconi:Camionista che suona, donna
distinta (in apparenza) che grida dal finestrino:’Va a sonà ‘n mezzo a ‘e cosce de tu’ moje che c’è più traffico!’..

Coppia di coatti in spiaggia a Porto Cervo:Lui: ‘Amo’, ma ‘naa vedi che acqua! A Ostia manco da li rubinetti esce così!’.

Scena vista in pizzeria:Commesso (dopo aver tagliato la pizza): ‘La magni?’.Cliente: ‘No, esco fòri e ‘a butto!’.

Feltrinelli a Piazza della Repubblica:’Na vòrta me stavo a fa’ ‘n giro pe’ strada e su ‘na vetrina ce stava ‘n libro ‘n
cui ce stava scritto: ‘come vincere la droga’.Allora me so’ ‘mbucato dentro libreria e j’ho chiesto: ‘Quanta se ne pò vince?’.

Semaforo di Ponte Lanciani:Un trentenne ben vestito in giacca e cravatta su un motorino fermo al semaforo vede un vecchietto su una macchina che si sta  esplorando il nasocon le dita. Bussa al finestrino e grida: ‘A signò,abbada che più su ce sta er cervello!’.

Al semaforo di Viale Aventino:il primo della fila non si decide a partire e quello dietro gli urla:’ahò, quann’esci dar coma facce ‘na telefonata!’.

In discoteca:Ragazzo alquanto ubriaco a ragazza alquanto bruttina: ‘Aho, maquanto sei brutta!’La ragazza alquanto indispettita: ‘Ammazza quanto sei ‘mbriaco!!’Ragazzo: ‘Si, ma a me domani me
passa…’

Sull’autobus fermo, un signore impaziente all’autista:’Aoò, quanno parte ‘sto cesso??”Quando è pieno de stronzi!!

‘Due amici al mare:uno di Ostia e l’altro di Fiumicino, muoiono di caldo e decidono assieme di andare a fare il bagno. Al momento di entrare in acqua il ragazzo di Fiumicino nota che quello di Ostia non sa nuotare e gli urla sbeffeggiante:
‘Ahooò, sei pòpo ‘n’idiota. Sei de Ostia e nun sai nòtà?’.E il ragazzo di Ostia prontamente gli risponde: ‘Perché, te che sei de Fiumicino sai volà!?’

sti romani!!!!ultima modifica: 2008-10-27T21:42:00+01:00da scorpio441
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “sti romani!!!!

Lascia un commento