Posso vomitare ????

ROMA – Un ragazzo mentalmente disabile ha sventato un borseggio ai danni di un anziana su un autobus romano. Ma non è stato ringraziato, anzi. Quando il malvivente, aiutato da 2 complici, gli ha sferrato un pugno al volto, insultandolo con uno "sporco down fatti gli affari tuoi", gli altri passeggeri dell'autobus hanno voltato lo sguardo e atteso la propria fermata. E' successo ieri ma la notizia si è diffusa solo oggi.

A raccontare quanto avvenuto sull'automezzo in servizio sulla linea 40, è stato un giornalista che lavora al Ministero delle Politiche agricole, Marco Cappeddu, che era anche lui sull'autobus ed è apparentemente l'unico passeggero che ha tentato di fare qualcosa per venire in aiuto al ragazzo. Quando Cappeddu ha infatti chiesto all'autista di fermare l'autobus e di chiamare le forze dell'ordine, il conducente ha risposto che non era possibile e ha proseguito fino alla fermata successiva, dove sono scesi i malviventi.
E Cappeddu ha aggiunto: "Nessun altro passeggero è intervenuto. Anzi, uno mi ha apostrofato in malo modo consigliandomi di farmi gli affari miei".

Penso che il fondo non si riesca mai a toccarlo!!E pensate che sicuramente , nei giorni appena trascorsi,tutti i presenti sull'autobus avranno inneggiato al " volemose bene " visto che siamo sotto Natale!!!! L'ipocrisia continua!!
Ma quei cittadini , compreso l'autista, avranno avuto poi il coraggio di guardare in faccia i propri figli, tornando  a casa???


Dov'è il bagno????

Posso vomitare ????ultima modifica: 2007-01-07T16:50:38+01:00da scorpio441
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “Posso vomitare ????

  1. tutti gli umani, alla nascita, sono stati dotati di una pala, per poter scavare il fondo una volta raggiunto. Il buon (cinico) Dio ha dato loro la possibilità di essere sempre peggiori dell’ultima volta e per una buona azione sono autorizzati a farne cento cattive. Purtroppo va così….Tapenoo n

  2. grazie…….sa i cosa c’è che essere troppo trasparenti è un guaio……..io dico ciò che penso scrivo di me, ma c’è chi in modo abbastanza meschino, nascosto, ti dice solo cattiverie….f acendo finta di non riferirsi a te ma alle persone in generale, allora credo che o mi si crede stupida o non so……..sai che ti dico……..io me ne fotto, come ho sempre fatto…….son o contenta di avere i miei amici, te compreso, che come ho detto sono vita……….T i mando un mega BACIOTTO

  3. “Come preghiere di un rosario, scorrono
    tra le mani i fotogrammi della mia vita….”
    Belle parole autobiografiche di un mio amico
    che ha voluto metterli nel mio blog per regalarti
    un’emozione d’inverno pure a te.

    Buon fine settimana da pulvigiu.

Lascia un commento